mercoledì 27 maggio 2009

h:9-11
BUONGIORNO!!!ed eccoci appena alzati dal letto,il mio primo pensiero va a questo blog, che sta diventando per me qualcosa di davvero importante.Ed ecco che sulle note di pino daniele (il sole dentro di me)inizio a scrivere...tutti cerchiamo il sole dentro di noi,è una cosa che ci appartiene che vive con noi e in noi...e allora perchè è così difficile trovarlo?e se fossi io a non volerlo cercare?a volte penso che son io stessa a volermi fare del male e il dolore che mi provoco dentro mi da quella forza adatta a farmi andare avanti!!!ma questa è vita?quando non si riescono ad apprezzare le cose che essa ti offre e quanto ti limiti a guardarla attraverso un vetro d una finestra e vederla scorrere cosi' velocemente dinanzi ai tuo occhi senza poter far nulla ti accorgi veramente che questa "NON E' VITA"!!!!ricordate la canzone che diceva "e guardo il mondo da un oblò"bè ecco questa potrebbe essere la colonna sonora della mia vita.

Nessun commento:

Posta un commento