giovedì 28 maggio 2009

H:16-36
BuonPomeriggio a tutti!!!ed eccomi appena tornata...oggi inizio a vedere un raggio di sole nella mia vita,non so mi sento meglio,forse perchè sono stata dal dottore e mi ha tranquillizzata dicendomi che non ho niente!CAVOLO STO DIVENTANDO IPOCONDRIACA AL MASSIMO:-(
Sapete a volte sento proprio la mancanza di un amica sincera,quell'amica che si ha per ridere divertirsi ma specialmente che si ha nei momenti di bisogno,dove lo sfogo è necessario per calmarti e star bene.Nella mia vita non sono mai stata capace ad andare avanti sulle mie proprie gambe ho avuto sempre bisogno delle persone che amavo di più,il mio appiglio piu' grande è stato sempre MIO PADRE forse la persona che piu' di tutte mi si avvicina caratterialmente e che forse di piu' mi ha capito in tutti questi anni(forse xkè siamo molto uguali).Ma da 2anni e qualkche mese nella mia vita è entrato un grande uomo che aggiungendosi accanto a mio padre ha iniziato a formare la 2colonna portante della mia "VITA"!!!!
GRAZIE AMORI MIEI!!!

Nessun commento:

Posta un commento