martedì 26 maggio 2009

H:19-26...
sono una ragazza di 23 anni,sono felicemente fidanzata e ho accanto un ragazzo speciale,unico un uomo con la U maiuscola.Non mi è mai mancato niente,tutto ciò che ho voluto mi è stato offerto dalla vita!direte "beata questa e che vuole da noi allora"?bè ecco è da circa 5anni che soffro di "dap"i cosiddetti ATTACCHI DI PANICO e solo da 2 anni ho scoperto ke moltissimi ragazzi ,adulti ,o anziani che siano convivono con questa bestia internamente!ho deciso di creare questo blog per condividere con tutti cio' che noi "VITTIME DEI DAP"proviamo ,e come riusciamo ad affrontare la vita.Spero che questo sito possa essere onorato di avere lettori speciali unici e che vogliono offrire aiuto,conforto ed esser consiglieri ad altre persone!!!!!GRAZIE MILLE A CHIUNQUE ENTRANDO LASCERA' UNA TRACCIA DI SE......

Nessun commento:

Posta un commento